Geologia e Perforazioni

POLITICA DELLA QUALITA’

Il laboratorio di Geologia e Perforazioni, è stato dotato di un sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2008, con certificazione ACCREDIA, che sovraintende all’attività del laboratorio, il quale dispone di attrezzature con taratura certificata e opera in coerenza con la norma UNI EN 17025, per quanto attiene l’organizzazione generale e la gestione della struttura;.
L’obiettivo del nostro sistema di gestione della qualità è Fornire ai nostri Clienti, servizi perfettamente idonei a soddisfare le loro esigenze.
Il rispetto delle norme vigenti, la tempestività di intervento, la continua tendenza al miglioramento dello standard qualitativo, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, sono i punti che caratterizzano la nostra attività.
La professionalità, e competenza del laboratorio Geologia e Perforazioni snc è il frutto di un aggiornamento ed un miglioramento continuo di tutto il personale; obiettivo perseguito, con la partecipazione a corsi di aggiornamento, convegni e fiere del settore, analisi e pubblicazione di ricerche scientifiche e tramite il contatto con le migliori aziende del mercato di riferimento al fine di acquisire know- how, circa le nuove tecnologie.
Corsi di perfezionamento, interni alla società, garantiscono infine, il trasferimento delle conoscenze, a tutto il personale, compresi i perforatori e gli operatori di cantiere.
In data 16-02-2012, con decreto Ministeriale n° 1840, il laboratorio in situ di Geologia e Perforazioni è stato autorizzato, dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, all’esecuzione e certificazione di indagini geognostiche, campionamenti e prove geotecniche in situ, ai sensi dell’art. 59 del D.P.R. 380-2001 e della circolare STC n° 7619 del 08 -settembre -2010.